Notizie

    Doraemon Il Film - Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori: trailer e locandina italiana
    video 11:48, 10 Aprile 2015

    Doraemon Il Film - Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori: trailer e locandina italiana

    Dopo il successo di Doraemon - Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura: Doraemon Il Film - Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori. Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo (accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane) viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

    Doraemon the Movie: New Nobita's Great Demon, nuovo trailer dal film animato
    video 17:22, 11 Dicembre 2013

    Doraemon the Movie: New Nobita's Great Demon, nuovo trailer dal film animato

    Il sito ufficiale del film animato in uscita nel 2014 di Doraemon è stato aggiornato con il secondo trailer dalla pellicola, intitolata Eiga Doraemon Shin Nobita no Daimakyo ~Peko to 5-nin no Tankentai~ (Doraemon the Movie: New Nobita's Great Demon ~Peko and the Exploration Party of Five~). Il progetto cinematografico dedicato al popolare gatto proveniente dal futuro, dovrebbe uscire il prossimo anno durante il periodo della Golden Week. Il film è il remake della pellicola prodotta nel 1982 ed intitolata Doraemon: Nobita's Great Demon, scritto dall'autore del manga originale Fujiko F. Fujio.

    Doraemon the Movie, trailer dal nuovo film animato

    1

    video 19:22, 13 Luglio 2013

    Doraemon the Movie, trailer dal nuovo film animato

    Il canale YouTube dedicato ai film di Doraemon è stato aggiornato con un trailer da Eiga Doraemon Shin Nobita no Daimakyo ~Peko to 5-nin no Tankentai~ (Doraemon the Movie: New Nobita's Great Demon ~Peko and the Exploration Party of Five~), nuova pellicola animata che dovrebbe uscire il prossimo anno durante il periodo della Golden Week. Il nuovo progetto cinematografico è il remake della pellicola prodotta nel 1982 ed intitolata Doraemon: Nobita's Great Demon, scritto dall'autore del manga originale Fujiko F. Fujio. A dirigere ci sarà Shinnosuke Yakuwa mentre Higashi Shimizu si occuperà della sceneggiatura. La storia vede i nostri protagonisti cercare di aiutare un cane principe a ritornare nel suo regno, passando attraverso una terra inesplorata.