Dora l'Esploratrice, prima foto ufficiale di Isabela Moner nei panni della protagonista

Dora l'Esploratrice, prima foto ufficiale di Isabela Moner nei panni della protagonista
di

È grazie alla Paramount Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi la prima foto ufficiale di Isabela Moner (Transformers: L'Ultimo Cavaliere) nei panni di Dora l'Esploratrice, la protagonista del famoso cartone per bambini che sarà trasposta adesso al cinema in un live-action dedicato.

La sceneggiatura della trasposizione targata Paramount Players è stata scritta a quattro mani da Nick Stoller e Danielle Sanchez-Witzel, mentre la regia è stata affidata a James Bobin (Alice Attraverso lo Specchio). Quale ruolo possa ricoprire la Madden, comunque, non è ancora chiaro, dato che nel report non è stato rivelato nulla al riguardo.

In una recente intervista, la Moner aveva rivelato: "Ho visto Dora crescere. Io sono bilingue e lei sapete... è tipo la mia icona. Così ho letto la sceneggiatura e non ero sicura se l'avrei fatto o meno alla fine, ma quando ho letto la sceneggiatura è stato davvero divertente penso che abbia catturato tutto ciò che il pubblico vuole vedere di quella storia per infanzia. Rispetto a Sicario 2: Day of the Soldado è qualcosa di molto, moto diverso ma penso che la versatilità sia importante e spetta a me dimostrare alle persone che posso farlo."

Dora l'Esploratrice vedrà nel cast anche Eugenio Derbez e Madeline Madden, per un'uscita prevista nelle sale americane il 2 agosto 2019. Non c'è ancora una data ufficiale per l'Italia.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Dora l'Esploratrice, prima foto ufficiale di Isabela Moner nei panni della protagonista