Dora l'esploratrice si prepara a lasciare la giungla nella clip ufficiale del film

Dora l'esploratrice si prepara a lasciare la giungla nella clip ufficiale del film
di

È grazie a Comingsoon.net che possiamo mostrarvi una prima clip ufficiale di Dora e la Città Perduta, adattamento cinematografico dell'omonima serie animata per bambini diretto da James Bobin e con protagonista Isabela Moner (Soldado, Transformers: L'ultimo cavaliere) nei panni dell'eroina titolare del film.

La storia di Dora e la Città Perduta seguirà la giovane esploratrice figlia di una coppia di avventurieri e archeologi trasferirsi in città, questo dopo essere sempre vissuta nella giungla insieme ai suoi genitori, che partiti per una nuova missione alla volta di una Città d'Oro Inca lasciano la figlia dagli zii. Qui Dora affronterà il liceo e tutte le criticità dell'adolescenza urbana, ma il suo spirito avventuriero la porterà ben presto a guidare la sua scimmietta Boots, il cugino Diego e altri amici in una missione per salvare i genitori rapiti e il mistero legato alla Città Perduta Inca.

Dora e la Città Perduta vede nel cast anche Michael Pena, Eva Longoria, Eugenio Derbez e Tamuera Morrison. Ci saranno anche due doppiatori d'eccezione: Danny Trejo come voce di Boots e il grande Benicio Del Torocome voce di Swiper la Volpe, che vediamo per la prima volta in questo nuovo trailer e che nel cartone animato è la principale antagonista di Dora, anche se spesso è un'alleata.

Il film uscirà in Italia il prossimo 26 settembre. Travate la clip a questo link.