Dora l'Esploratrice, Madeleine Madden raggiunge Isabella Moner nel cast del film

Dora l'Esploratrice, Madeleine Madden raggiunge Isabella Moner nel cast del film
di

Come riporta in esclusiva il puntualissimo Deadline, l'attrice Madeline Madden, vista recentemente a Picnic At Hanging Rock di Amazon Prime Video, si è unita al cast dell'atteso adattamento cinematografico di Dora l'Esploratrice, il famoso show animato per bambini prodotta da Nickelodeon.

La sceneggiatura della trasposizione live-action targata Paramount Players è stata scritta a quattro mani da Nick Stoller e Danielle Sanchez-Witzel, mentre la regia è stata affidata a James Bobin (Alice Attraverso lo Specchio). Quale ruolo possa ricoprire la Madden, comunque, non è ancora chiaro, dato che nel report non è stato rivelato nulla al riguardo.

In una recente intervista, la protagonista Isabela Moner (Transformers: L'Ultimo Cavaliere), che nel film vestirà i panni di Dora, ha rivelato: "Ho visto Dora crescere. Io sono bilingue e lei sapete... è tipo la mia icona. Così ho letto la sceneggiatura e non ero sicura se l'avrei fatto o meno alla fine, ma quando ho letto la sceneggiatura è stato davvero divertente penso che abbia catturato tutto ciò che il pubblico vuole vedere di quella storia per infanzia. Rispetto a Sicario 2: Day of the Soldado è qualcosa di molto, moto diverso ma penso che la versatilità sia importante e spetta a me dimostrare alle persone che posso farlo."

Dora l'Esploratrice vedrà nel cast anche Eugenio Derbez, per un'uscita prevista nelle sale americane il 2 agosto 2019.