Dora l'Esploratrice: il film sarà "tutto quello che i fan vogliono" parola di protagonista

di

Isabela Moner, la protagonista di Dora l'Esploratrice, parla della pellicola della quale sarà protagonista e tranquillizza i fan dicendo loro che il film è tutto quello che i fan vogliono vedere.

Dora l’Esploratrice, per chi non lo sapesse, è una serie tv animata per bambini e in ciascun episodio la protagonista Dora invita gli spettatori ad accompagnarla in un’avventura diversa (interattiva), nella quale i bimbi devono risolvere una serie di problemi e superare ostacoli per raggiungere l’obiettivo finale. Alla fine gli episodi si concludono tutti con la canzone: “È fatta!”

Screen Rant ha parlato con Isabela Moner mentre l'attrice stava promuovendo Sicario: Day of the Soldado:

SR: Dora l'Esploratrice è in uscita. Quale pensi che sarà il tono del film?

Beh, io... Certo, sì. Ho visto Dora crescere. Io sono bilingue e lei sapete... è tipo la mia icona. Così ho letto la sceneggiatura e non ero sicura se l'avrei fatto o meno alla fine, ma quando ho letto la sceneggiatura è stato davvero divertente penso che abbia catturato tutto ciò che il pubblico vuole vedere di quella storia per infanzia. Rispetto a Sicario 2: Day of the Soldado è qualcosa di molto, moto diverso ma penso che la versatilità sia importante e spetta a me dimostrare alle persone che posso farlo."

Quanto è interessante?
5