Doom Patrol 2, tutta l'estroversa famiglia DC riunita nelle foto del finale di stagioneL'

Doom Patrol 2, tutta l'estroversa famiglia DC riunita nelle foto del finale di stagioneL'
di

Ci siamo, anche quest'anno la fenomenale ed eccentrica Doom Patrol di DC Universe è giunta alla sua conclusione, per l'esattezza al nono e ultimo episodio della seconda stagione, intitolato "ax Patrol", che andrà in onda sulla piattaforma streaming e su HBO Max il prossimo 6 agosto e di cui possiamo mostrarvi alcune immagini ufficiali.

Nella sinossi ufficiale di Doom Patrol 2 "Wax Patrol" si legge: "Prima di salvare l'intero mondo dalla follia di Candlemaker, tutta la Doom Patrol deve prima confrontarsi con i loro immaginari amici d'infanzia. Nel frattempo, Jane riflette sulla prima volta che Miranda è diventata primaria e Dorothy deve compiere una scelta fatidica ed essenziale".

Il nono episodio sarà purtroppo l'ultimo di una seconda stagione ridotta a causa del lockdown, che ha impedito di completare in tempo le riprese di tutti gli episodi, dunque si è deciso di comprimere un po' il secondo arco narrativo e riprendere successivamente con la terza stagione, si spera a Pandemia sotto controllo se non addirittura terminata.

Questo significa però che l'episodio si concluderà con un bel cliffhanger e che ci vorrà un po' prima di scoprire risposte a diverse domande o la sorte dei vari personaggi. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Vi lasciamo alla speculazione su di una morte illustre in Doom Patrol 2.

Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2Doom Patrol - Stagione 2