Doom Annihilation: ecco il nuovo teaser e la data di uscita in home video

Doom Annihilation: ecco il nuovo teaser e la data di uscita in home video
di

A pochi mesi dall'arrivo di Doom Annihilation, l'account ufficiale del film tratto dal videogioco ha pubblicato un nuovo teaser ufficiale che conferma per il 1 ottobre la data di uscita in versione Blu-Ray, DVD e digitale negli Stati Uniti.

Il teaser, che come sempre potete trovare in calce alla notizia, è un breve filmato di circa 20 secondi che però ci offre un nuovo sguardo su quella che sarà una storia interamente nuova ambientata nell'universo di Doom.

Scritto e diretto da Tony Giglio con Lorenzo di Bonaventura in veste di produttore esecutivo, il film segue un gruppo di marine spaziali che rispondono ad una richiesta di soccorso da una base situata su una luna marziana, solo per scoprire in seguito che è stata occupata da creature demoniache che minacciano di scatenare l’inferno sulla Terra. E' stato confermato che i marine spaziali in questione appartengono al gruppo della Union Aerospace Corporation.

Nel cast del film troveremo Amy Manson (C’era una volta), Luke Allen-Gale (Captain America – Il primo vendicatore), Nina Bergman (The Car: Road to Revenge, The Chemist) e Dominic Mafham (Ophelia). Il film della Universal 1440 Entertainment è prodotto anche da John Wells, Jeffery Beach, Phillip Roth e Ogden Gavanski.

Siete curiosi di vedere il nuovo adattamento di Doom? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi rimandiamo all nostra recensione del Doom con The Rock e Karl Urban. Qui invece trovate tutte le informazioni su Doom Annihilation.