Doom: Annihilation con Amy Manson si mostra nel primo trailer ufficiale

di

La Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Doom: Annihilation, reboot cinematografico della serie videoludica che arriva dopo il primo e non riuscitissimo film del 2005 con protagonista Dwayne "The Rock" Johnson.

La Universal 1440 Entertainment, il ramo produttivo della Universal Pictures Home Entertainment, ha dichiarato che il film si collocherà in una data di uscita non meglio precisata nell’autunno del 2019. Lo slot è quindi ancora da confermare.

La sinossi ufficiale diramata dalla compagnia recita: “DOOM: ANNIHILATION segue un gruppo di marine spaziali i quali rispondono ad una richiesta di soccorso da una base situata su una luna marziana, solo per scoprire che è stata occupata da creature demoniache che minacciano di scatenare l’inferno sulla Terra”.

È stato inoltre confermato che i marine spaziali in questione appartengono al gruppo della Union Aerospace Corporation (UAC). In calce, infine, troverete le tre immagini del film pubblicate in esclusiva su Dread Central.

Nel cast artistico di DOOM figurano gli interpreti Amy Manson (C’era una volta), Dominic Mafham(Ophelia), Luke Allen-Gale (Captain America – Il primo vendicatore) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge, The Chemist).

DOOM: ANNIHILATION è scritto e diretto da Tony Giglio (S.W.A.T. – Sotto assedio, Extraction) e vede in veste di produttori esecutivi Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee, Maze Runner) e John Wells(Animal Kingdom, Shameless). La pellicola è prodotta inoltre da Jeffery Beach, Phillip Roth ed Ogden Gavanski.