Donald Glover e Rihanna stanno girando un film diretto dal regista di Atlanta

Donald Glover e Rihanna stanno girando un film diretto dal regista di Atlanta
di

Qualche ora fa Rihanna e Donald Glover sono stati visti insieme a Cuba sul set di un progetto segreto, chiamato Guava Island, che presumibilmente rappresenterà l'esordio alla regia di un lungometraggio per il regista di Atlanta, Hiro Murai.

Le foto dal set sono emerse online su vari social network, mostrando la pop-star mentre oscillava delle lunghe trecce e un Glover senza camicia e con indosso dei pantaloncini rossi. Secondo la rivista Vistar di Cuba, nel film saranno presenti anche Letitia Wright e Nonso Anozie.

Si tratterebbe del'ennesima collaborazione fra Donald Glover e Hiro Murai, che ha diretto tantissimi video dell'alter-ego musicale di Glover, Childish Gambino, fra i quali "This Is America" e "3005", oltre ovviamente a diversi episodi della pluripremiata serie tv FX, Atlanta.

Finora, le riprese si sono svolte in luoghi tra cui una fabbrica tessile a L'Avana e il Circolo Sociale Abreu Fontán a Miramar.

RiRi ha recentemente recitato in Ocean's 8 insieme a Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway. La sua carriera nel mondo del cinema inizia nel 2006 con il cameo in Ragazze nel Pallone, ma è solo nel 2012 che arriva il primo ruolo importante, con Battleship di Peter Berg. L'anno scorso è apparsa nel nuovo film di Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, al fianco di Dane DeHaan e Cara Delevingne.

Donald Glover, invece, dopo aver debuttato l'anno scorso nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, a maggio di quest'anno ha interpretato Lando in Solo: A Star Wars Story. Ha anche realizzato la sceneggiatura di una serie animata vietata ai minori di Deadpool, che però è stata cancellata.