Donald Glover in lizza per il ruolo di Lando Calrissian nel film su Han Solo!

di

Nel corso della giornata di ieri, vi avevamo informato che anche il personaggio di Lando Calrissian avrebbe fatto parte della pellicola Star Wars Anthology: Han Solo. Ora, arriva online la notizia secondo cui la parte potrebbe essere assegnata all'attore californiano trentaduenne Donald Glover.

Come ricorderete Glover è già apparso nella pellicola pluripremiata Sopravvissuto - The Martian e presto lo vedremo nel film di prossima uscita Spider-Man: Homecoming.
Per ora, Glover non è ancora stato confermato ufficialmente per andare a ricoprire la parte, per cui costituisce uno dei primi attori presi in considerazione. Tuttavia, i registi Phil Lord e Chris Miller ricordano che anche Alden Ehrenreich - che vestirà i panni del giovane Han Solo - è stato il primo attore proposto per il ruolo. Quindi, se Glover verrà definito come la prima scelta per impersonare Lando, ci sono buone possibilità che la parte venga assegnata proprio a lui.
Sicuramente, uno degli elementi che i fan si aspettano di trovare all'interno della pellicola è la forte complicità tra i personaggi di Han Solo e di Lando, in modo che venga resa l'idea del loro stretto legame di amicizia che li univa nella loro giovane età. A questo proposito gli appassionati sperano già che Ehrenreich e Glover siano in grado di ricreare questa chimica sul grande schermo.
Ricordiamo che il film su Han Solo farà il suo debutto nei cinema statunitensi il 25 maggio 2018.