Don't Worry Darling: ecco il primo poster del thriller con Florence Pugh e Harry Styles

Don't Worry Darling: ecco il primo poster del thriller con Florence Pugh e Harry Styles
di

È stato da poco condiviso online il primo poster del thriller psicologico di Olivia Wilde 'Don't Worry Darling', con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles.

Il canale Instagram di IndieWire ha rilasciato il poster sulla piattaforma, che vi lasciamo a fine notizia e che recita: "È stato pubblicato il primo poster del thriller psicologico di Olivia Wilde #DontWorryDarling, con Florence Pugh e Harry Styles". La pellicola arriverà nelle sale il prossimo 23 settembre.

Alice (Pugh) e Jack (Styles), che abbiamo potuto vedere nel trailer di Don't Worry Darling, vivono a Victory, comunità creata da un'azienda impegnata nella realizzazione dell'omonimo e misterioso progetto a cui Jack ha aderito: tra una scena di sesso e l'altra, però, tra i due cominceranno ad essere palpabili la distanza e la tensione creata dall'atteggiamento del personaggio di Styles, evidentemente tenuto al segreto su un progetto che sembra nascondere qualcosa di parecchio inquietante.

Olivia Wilde tornerà dietro la macchina da presa dopo il suo debutto alla regia con Booksmart - La rivincita delle sfigate. Nel cast della pellicola, oltre ai già citati Florence Pugh ed Harry Styles, troveremo anche Chris Pine, Gemma Chan e la stessa regista Olivia Wilde.

In attesa dell'uscita in sala del film, vi lasciamo con le ultime dichiarazioni di Harry Styles su Olivia Wilde.