Don't Worry Darling, Olivia Wilde rompe il silenzio sul presunto sputo di Harry Styles

Don't Worry Darling, Olivia Wilde rompe il silenzio sul presunto sputo di Harry Styles
di

Da oggi è finalmente nelle sale uno dei film più discussi delle ultime settimane, Don't Worry Darling, diretto da Olivia Wilde con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. Le voci che riguardano un set incandescente e ricco di contrasti tra i principali protagonisti si rincorrono da tempo, a cui si è aggiunto un presunto sputo.

Si tratta della vicenda che ha fatto il giro del mondo. In un video diffuso online dalla Mostra del Cinema di Venezia si vede Harry Styles avvicinarsi a Chris Pine e secondo alcuni sputare in direzione del collega, con il quale i rapporti non sarebbero proprio distesi.

Sulla vicenda è arrivata la smentita di Chris Pine e quella di Harry Styles. Addirittura la popstar ha scherzato sulla questione durante un concerto a New York. In ogni caso sul sito trovate un nostro approfondimento sulle polemiche di Don't Worry Darling.
Ora ad esprimere il proprio pensiero è Olivia Wilde, la regista del film, che secondo alcuni rumor non avrebbe avuto un grande rapporto con la protagonista femminile Florence Pugh e con Shia LaBeouf, inizialmente coinvolto nel progetto. Partecipando al talk show di Stephen Colbert, a precisa domanda sul presunto sputo Wilde ha risposto:"No, non l'ha fatto. Ma penso che sia un perfetto esempio di come le persone cerchino il dramma ovunque possono. Harry non ha sputato addosso a Chris infatti... ".

Su Everyeye trovate la nostra recensione di Don't Worry Darling, presentato all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2