Notizie

    Don't Look Up: vera attivista per il clima a Good Morning sembra uscita dal film Netflix

    1

    notizia 10:12, 14 Aprile 2022

    Don't Look Up: vera attivista per il clima a Good Morning sembra uscita dal film Netflix

    Se è vero che la vita imita l'arte quanto accaduto nel corso della trasmissione Good Morning Britain può essere un ottimo esempio pratico di questo assioma. Nel corso della trasmissione è intervenuta nel dibattito Miranda Whelehan, attivista per il clima che ha insistito sulla necessità di smettere di investire nei combustibili fossili da subito.

    Don't Look Up, quanti e quali premi Oscar potrebbe vincere il film Netflix?
    notizia 12:29, 10 Febbraio 2022

    Don't Look Up, quanti e quali premi Oscar potrebbe vincere il film Netflix?

    Sono da poco arrivate le nomination agli Oscar 2022, e tra delusioni e sorprese, un film in particolare ha guadagnato l'attenzione di molti: Don't Look Up. La pellicola di Adam McKay ha infatti ottenuto ben quattro nomination. Ma in quali categorie sarebbe la favorita? Ecco cosa ne pensiamo noi.

    Don't Look Up, Adam McKay sull'impatto del film: 'Oltre le nostre aspettative'

    1

    notizia 19:23, 8 Febbraio 2022

    Don't Look Up, Adam McKay sull'impatto del film: 'Oltre le nostre aspettative'

    Don't Look Up è un film che non poteva lasciare indifferenti: piaccia o no, la storia della cometa che va a schiantarsi sul nostro pianeta è nata nella consapevolezza che avrebbe generato discussioni e dibattiti di ogni genere, ma neanche il regista Adam McKay avrebbe mai osato immaginare un impatto di questa portata.

    Don't Look Up, Adam McKey ammette: 'Scioccati dalle critiche'

    2

    notizia 16:44, 31 Gennaio 2022

    Don't Look Up, Adam McKey ammette: 'Scioccati dalle critiche'

    Nonostante sia stato indubbiamente uno degli eventi cinematografici della fine della seconda metà dello scorso anno, Don't Look Up non ha visualizzazioni e gradimento andare di pari passo: mentre il contatore di Netflix segnava numeri importanti, infatti, critica e pubblico massacravano il film con Leonardo DiCaprio.

    Don't Look Up arriverà agli Oscar 2022? Parliamone
    notizia 15:10, 21 Gennaio 2022

    Don't Look Up arriverà agli Oscar 2022? Parliamone

    Tra gli attori favoriti agli Oscar 2022 e i possibili candidati come Miglior Film c'è probabilmente un titolo targato Netflix che quest'anno ha fatto molto parlare: Don't Look Up. La pellicola di Adam McKay ha diviso molto il pubblico, al punto da portare molti a chiedersi: andrà agli Oscar?

    Don't Look Up, Adam McKay sulle critiche al film Netflix: La comicità è soggettiva Netflix

    1

    notizia 15:23, 20 Gennaio 2022

    Don't Look Up, Adam McKay sulle critiche al film Netflix: La comicità è soggettiva

    Don't Look Up, l'ultimo film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence protagonisti, più un nutrito cast di star come Meryl Streep, Cate Blanchett e Jonah Hill, ha sicuramente diviso molto sia la critica specializzata sia il pubblico generalista. C'è anche chi ha polemizzato aspramente sulla pellicola e oggi il regista ha risposto a tali critiche.

    Don't Look Up guadagna una posizione: secondo tra i film più visti di sempre su Netflix
    notizia 22:03, 11 Gennaio 2022

    Don't Look Up guadagna una posizione: secondo tra i film più visti di sempre su Netflix

    Sin da quando è uscito su Netflix, è stato subito chiaro: Don't Look Up è un film da record. L'ultima opera di Adam McKay ha infatti ottenuto il più alto numero di visualizzazioni settimanali per un prodotto della piattaforma, e si è collocato al terzo posto tra i film più visti di sempre su Netflix. Sembra però che abbia guadagnato una posizione.

    Don't Look Up, 5 motivi che spiegano il suo clamoroso successo
    notizia 16:08, 10 Gennaio 2022

    Don't Look Up, 5 motivi che spiegano il suo clamoroso successo

    Don't Look Up ha avuto un gran successo su Netflix. Il nuovo film di McKay, infatti, si è andato a collocare al terzo posto tra i prodotti più visti di tutti i tempi sulla piattaforma, terzo solo a Red Notice e Bird Box. Ma perché la pellicola ha avuto tutto questo successo? Ecco 5 motivi (secondo noi).

    Don't Look Up da record: è la miglior settimana di sempre per un prodotto Netflix!

    5

    notizia 19:02, 6 Gennaio 2022

    Don't Look Up da record: è la miglior settimana di sempre per un prodotto Netflix!

    Complici il tam-tam mediatico e l'attualità dell'argomento trattato (nonché l'inevitabile richiamo di un cast composto da nomi come Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep), Don't Look Up è diventato nel giro di poco tempo un vero e proprio fenomeno mondiale: a testimoniarlo sono, ovviamente, gli incredibili numeri registrati.

    Don't Look Up, un cast stellare: chi è la star più pagata?

    1

    notizia 12:39, 5 Gennaio 2022

    Don't Look Up, un cast stellare: chi è la star più pagata?

    Il successo di Don't Look Up, film arrivato a Dicembre su Netflix, è dato sicuramente da diversi elementi: un grande regista come McKay, un tema attualissimo e un cast stellare. In particolare quest'ultimo elemento destò subito l'attenzione di tutti quando sapevamo ancora poco del film. Ma qual è stata la star più pagata? Scopritelo con noi.

    Don't Look Up, il numero d'emergenza funziona davvero... Ma è quello di una linea erotica!
    notizia 23:24, 4 Gennaio 2022

    Don't Look Up, il numero d'emergenza funziona davvero... Ma è quello di una linea erotica!

    Don't Look Up è stato stroncato su Rotten Tomatoes, ma poco importa, perché il film con DiCaprio è stato uno dei più visti a Natale. Il disaster movie è in verità una feroce satira del mondo in cui viviamo. Infatti il regista, McKay, si è divertito con riferimenti a Trump o ai negazionisti odierni, ma ha anche inserito un divertente easter egg.

    Don't Look Up, spiegazione del finale del film Netflix di Adam McKay spoiler

    4

    notizia 22:07, 3 Gennaio 2022

    Don't Look Up, spiegazione del finale del film Netflix di Adam McKay

    Don't Look Up è il film di cui avevamo bisogno? Questa è la domanda che ci si pone dopo il successo dell'ultima pellicola di Adam McKay, che ha parlato della realtà che viviamo tutti giorni attraverso una satira tagliente. Molto probabilmente sì, anche perché il suo finale ci ha aperto gli occhi su diversi fenomeni della nostra società.

    Don't Look Up: sul web vengono fuori dei paragoni con Idiocracy

    1

    notizia 23:30, 28 Dicembre 2021

    Don't Look Up: sul web vengono fuori dei paragoni con Idiocracy

    Mentre i fan si preparano a scoprire il dietro le quinte di Don't Look Up, il film di Adam McKay continua a registrare un gran numero di visualizzazioni su Netflix. La pellicola è stata recentemente paragonata a un'altra di genere distopico: la commedia di fantascienza del 2006 Idiocracy.

    Don't Look Up: avete notato il cameo di Chris Evans? Ve lo sveliamo spoiler

    2

    notizia 20:49, 28 Dicembre 2021

    Don't Look Up: avete notato il cameo di Chris Evans? Ve lo sveliamo

    Il nuovo film Netflix, Don't Look Up, ha un cast stellare, che ha sicuramente contribuito a renderlo un prodotto di alto livello. Tra i vari nomi, tuttavia, è possibile che ve ne sia sfuggito qualcuno. In particolare parliamo di un cameo difficile da scovare: quello di Chris Evans.

    Don't Look Up, un podcast racconterà il dietro le quinte del film Netflix Netflix
    notizia 18:17, 28 Dicembre 2021

    Don't Look Up, un podcast racconterà il dietro le quinte del film Netflix

    Netflix ha recentemente annunciato che uno dei suoi titoli di maggior successo in questi giorni sarà seguito da un podcast nel quale verrà raccontato tutto il percorso di creazione. Si tratta di Don't Look Up, la dark comedy diretta da Adam McKay, con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e molte altre grandi star del cinema.

    Don't Look Up: La critica lo stronca su Rotten Tomatoes, ma il pubblico lo difende

    13

    notizia 18:59, 27 Dicembre 2021

    Don't Look Up: La critica lo stronca su Rotten Tomatoes, ma il pubblico lo difende

    Se nelle prime reazioni della critica a Don't Look Up erano stati registrati per lo più elogi, oggi, alla luce dell'aggregatore di recensioni di Rotten Tomatoes, possiamo dire che la nuova fatica di Adam McKay sia stata globalmente mal digerita dalla stampa specializzata, nonostante un generale apprezzamento da parte del pubblico.

    Don't Look Up, a quali persone reali sono ispirati i vari personaggi? Netflix

    2

    notizia 14:50, 25 Dicembre 2021

    Don't Look Up, a quali persone reali sono ispirati i vari personaggi?

    Dopo una doppietta di film che hanno lanciato Adam McKay nell'Olimpo della satira politica semiseria, Don't Look Up non risparmia nessuno dell'amministrazione, dell'imprenditoria e del mondo dei media e dello spettacolo americano (e non solo). Ecco tutte le persone famose cui si ispirano i personaggi del film.

    Don't Look Up, Adam McKay sul film:'Nasce dal terrore climatico'
    notizia 14:32, 21 Dicembre 2021

    Don't Look Up, Adam McKay sul film:"Nasce dal terrore climatico"

    Adam McKay, regista di Don't Look Up, ha dichiarato che il suo ultimo film nasce dal 'puro terrore' nei confronti della crisi climatica. Il regista ha diretto un cast pieno zeppo di star per raccontare una storia ironica e pungente, proprio com'è nel suo stile. Ecco le sue parole sul film con Leonardo DiCaprio e Meryl Streep.

    Don't Look Up: Meryl Streep si era dimenticata come recitare
    notizia 19:12, 20 Dicembre 2021

    Don't Look Up: Meryl Streep si era dimenticata come recitare

    Meryl Streep in una recente intervista ci racconta di quanto sia stato pesante il lungo periodo d'isolamento vissuto a causa della pandemia, tanto che l'avrebbe portata a dimenticare come si recitava su un set.

    Don't Look Up, Leonardo DiCaprio in difficoltà sul set: colpa del nudo di Meryl Streep
    notizia 13:02, 14 Dicembre 2021

    Don't Look Up, Leonardo DiCaprio in difficoltà sul set: colpa del nudo di Meryl Streep

    Meryl Streep aveva girato altre scene di nudo in passato. Accadde per un bagno senza veli in The River Wild nel 1994 e per una sequenza in topless nel thriller dei primi anni '80, Una lama nel buio. E in Don't Look Up il regista Adam McKay ha creato una sequenza di nudo per l'attrice, suscitando le perplessità di Leonardo DiCaprio.

    Jennifer Lawrence pagata meno di Leonardo DiCaprio in Don't Look Up: 'Non è equo' Netflix

    9

    notizia 09:48, 23 Novembre 2021

    Jennifer Lawrence pagata meno di Leonardo DiCaprio in Don't Look Up: "Non è equo"

    Nel corso di una recente intervista di Vanity Fair, Jennifer Lawrence ha spaziato a tutto tondo sulla sua carriera finora e sulla pausa presa dalla recitazione dopo alcuni film non andati proprio benissimo al box-office; questo dicembre tornerà in sala e su Netflix con Don't Look Up e qui è tornata a parlare della questione parità di salario.

    Jennifer Lawrence torna sul leak delle sue foto: 'Quel trauma esisterà per sempre'
    notizia 17:49, 22 Novembre 2021

    Jennifer Lawrence torna sul leak delle sue foto: 'Quel trauma esisterà per sempre'

    Sono passati un po' di anni da quando le foto leakate di Jennifer Lawrence fecero il giro del mondo tramite il web, esponendo l'attrice di Hunger Games e Il Lato Positivo a quello che è forse uno dei peggiori incubi di una celebrità: un trauma che Lawrence stessa non esita ad ammettere di aver tutt'altro che superato.

    Don't LooK Up, Jennifer Lawrence ha fumato marijuana durante le riprese: ecco perchè
    notizia 23:36, 20 Novembre 2021

    Don't LooK Up, Jennifer Lawrence ha fumato marijuana durante le riprese: ecco perchè

    Jennifer Lawrence è la protagonista femminile di Don't LooK Up, il nuovo film Netflix diretto da Adam McKay, in cui recita al fianco di Leonardo Di Caprio e Timothée Chalamet. L'attrice qui interpreta un'astronoma piuttosto bistrattata, che decide di fumare marijuana per tentare di superare la notizia dell'imminente fine del mondo.

    Don't Look Up: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet nella nuova foto
    notizia 19:06, 2 Novembre 2021

    Don't Look Up: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet nella nuova foto

    Don't Look Up è senza dubbio uno dei progetti più ambiziosi della prossima stagione cinematografica targata Netflix: il film di Adam McKay prende vita forte di un cast di altissimo livello, come non manca di ricordarci l'ultima foto rilasciata in queste ore, pronta a mostrarci alcuni dei nomi che faranno parte del progetto.

    Don't Look Up, Netflix rilascia una nuova clip: Meryl Streep è il Presidente degli USA!

    1

    video 21:27, 25 Settembre 2021

    Don't Look Up, Netflix rilascia una nuova clip: Meryl Streep è il Presidente degli USA!

    Nel corso del TUDUM sono state rivelate molte succose novità in arrivo su Netflix e tra nuove produzioni e vecchie conoscenze, il catalogo della celebre piattaforma streaming si fa sempre più ricco. Tra i titoli più attesi naturalmente vi è Don't Look Up, la nuova pellicola di Adam McKay con protagonisti Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence.

    Don't Look Up: Netflix svela la data d'uscita del film con DiCaprio e Jennifer Lawrence

    3

    notizia 21:07, 23 Agosto 2021

    Don't Look Up: Netflix svela la data d'uscita del film con DiCaprio e Jennifer Lawrence

    Netflix ha comunicato la data di uscita di Don't Look Up, il nuovo film del regista di Vice, Adam McKay. La pellicola arriverà sulla piattaforma il 24 Dicembre, e in alcuni cinema il 10 Dicembre. Il film vede come protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, che secondo alcune voci ci ha messo 5 mesi a dire di sì a McKay.

    Don't Look Up, il film Netflix con DiCaprio sarà 'una commedia dark sui social'
    notizia 14:38, 13 Aprile 2021

    Don't Look Up, il film Netflix con DiCaprio sarà "una commedia dark sui social"

    Uno dei film più attesi del 2021 è senza dubbio Don't Look Up, originale Netflix diretto da Adam McKay con un cast stellare, capitanato da Leonardo DiCaprio. Le riprese sono ripartite dopo il piccolo infortunio sul set per Jennifer Lawrence, altra star di quella che si preannuncia, stando alle parole del regista, "una commedia dark".

    Don't Look Up, Jennifer Lawrence torna al lavoro dopo l'infortunio sul set
    notizia 14:25, 9 Febbraio 2021

    Don't Look Up, Jennifer Lawrence torna al lavoro dopo l'infortunio sul set

    La scorsa settimana Jennifer Lawrence era rimasta ferita sul set di Don't Look Up, il nuovo film Netflix scritto e diretto da Adam McKay. Nonostante sia ancora comprensibilmente scossa per l'incidente, l'attrice ha però già ripreso il suo posto e la produzione è ripartita, quasi come se nulla fosse accaduto.

    Don't Look Up, Mark Rylance e Michael Chiklis nel cast del film con Leonardo DiCaprio
    notizia 13:05, 9 Febbraio 2021

    Don't Look Up, Mark Rylance e Michael Chiklis nel cast del film con Leonardo DiCaprio

    Il premio Oscar Mark Rylance e Michael Chiklis sono gli ultimi nomi ad aggiungersi ufficialmente allo stellare cast dell'ultimo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il film è attualmente in lavorazione, con McKay che si occupa della scrittura, della regia e della co-produzione insieme a Kevin Messick con Hyperobject Industries.

    Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence: le foto del film Netflix Don't Look Up
    notizia 13:49, 20 Gennaio 2021

    Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence: le foto del film Netflix Don't Look Up

    Si stanno svolgendo a Boston in questi giorni le riprese di Don't Look Up, il nuovo film diretto da Adam McKay, con protagonisti Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett e Jennifer Lawrence. Dopo aver visto il trailer ora possiamo sbirciare sul set del film grazie ad alcune foto pubblicate da JustJared, che ritraggono proprio le star protagoniste.

    Leonardo Di Caprio sarà il protagonista di Don't Look Up di Adam McKay?

    2

    notizia 18:06, 29 Maggio 2020

    Leonardo Di Caprio sarà il protagonista di Don't Look Up di Adam McKay?

    Leonardo Di Caprio si è ritrovato improvvisamente tra le mani un bel po' di tempo libero: com'è noto, infatti, la produzione di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese ha rallentato a causa di alcuni problemi di tipo economico, lasciando di fatto all'attore di The Wolf of Wall Street il tempo di dedicarsi ad altro.