Netflix

Don't Look Up, Meryl Streep con DiCaprio e Jennifer Lawrence nelle foto del film Netflix!

Don't Look Up, Meryl Streep con DiCaprio e Jennifer Lawrence nelle foto del film Netflix!
di

Dopo aver svelato la data di uscita di Don't Look Up, Netflix è tornata ad anticipare la nuova e attesa commedia di Adam McKay con una valanga di immagini ufficiali che offrono uno sguardo allo stellare cast del film, dai protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence a Meryl Streep, Jonah Hill e Timothée Chalamet.

La pellicola vede Di Caprio e Lawrence nei panni di una coppia di astronomi, il dottor Randall Mindy e Kate Dibiansky, i quali tentano di mettere in guardia il mondo sulla minaccia apocalittica presentata da una cometa in avvicinamento.

Il super cast della pellicola include tra gli altri anche Cate Blanchett, Tyler Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley, e Chris Evans. Compaiono inoltre anche Ariana Grande e Kid Cudi, entrambi presenti nelle foto pubblicate da Entertainment Weekly che potete trovare in calce alla news.

"Chris Evans ha un piccolo cameo nel film" ha dichiarato il regista ad EW sul ruolo della star Marvel. "È molto divertente. Non vi svelo chi interpreterà ma farà una comparsa nel film".

McKay ha inoltre rivelato che Meryl Streep interpreterà il presidente degli Stati Uniti. "È molto preoccupata dai numeri dei sondaggi e dalla politica, ama il fatto di essere una celebrità. È un ibrido di tutti i leader ridicoli che abbiamo avuto negli ultimi 10, 20, 30 anni" ha commentato il filmmaker senza peli sulla lingua.

Don't Look Up debutterà su Netflix il prossimo 24 dicembre. Intanto, a proposito di McKay, vi lasciamo alla nostra recensione di Vice - L'uomo nell'ombra.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2
Don't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look UpDon't Look Up