Don’t Breathe: online il trailer dell'horror-thriller di Fede Alvarez

di

Nel corso della giornata di ieri, la Screen Gems e la Ghost House Pictures hanno diffuso in rete il primo trailer del claustrofobico horror-thriller intitolato Don't Breathe, che vede alla regia Fede Alvarez, già regista della pellicola La casa, horror del 2013, remake dell'omonimo film del 1981 diretto da Sam Raimi.

Ambientato nella città di Detroit, il film ruota attorno alle vicende di un gruppo di amici che, credendo di aver trovato l'occasione d'oro per portare a termine una rapina perfetta, irrompono nella casa di un facoltoso uomo non vedente, ma presto scopriranno di aver commesso l'errore più grave della loro vita. All'interno del cast della pellicola vedremo Jane Levy, che già aveva lavorato al fianco di Alvarez per La casa, Dylan Minnette, Daniel Zovatto e Stephen Lang.
Don't Breathe, che vede alla sceneggiatura Alvarez e Rodo Sayagues, è stato sviluppato dalla compagnia di produzione Ghost House di Sam Raimi e Rob Tapert con la collaborazione di Joseph Drake, Nathan Kahane e JR Young.
La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 26 agosto 2016.