Don Cheadle spiega la superiore velocità di Rhodey in Iron Man 2

Don Cheadle spiega la superiore velocità di Rhodey in Iron Man 2
di

Don Cheadle si è unito al Marvel Cinematic Universe nel ruolo di James 'Rhodey' Rhodes/War Machine in Iron Man 2. In quel sequel era evidente come Rhodey fosse in grado di pilotare alcune delle armature di Tony Stark con una maggiore velocità d'apprendimento rispetto all'uomo che le aveva create. La risposta di Cheadle è arrivata su Twitter.

Ritwittando un fan che aveva posto il quesito, Don Cheadle ha spiegato che Rhodey in Iron Man 2 aveva una maggiore padronanza dell'armatura rispetto a Tony Stark, perchè aveva accumulato esperienza volando con i jet dell'Air Force statunitense.
Don Cheadle aveva parlato tempo fa anche del progetto fallito di uno spin-off su War Machine, condividendo alcune riflessioni sul personaggio:"Ci sarà molta tensione fra il suo lavoro militare e la sua fedeltà al codice che ha giurato di difendere, contro il mondo che sta cambiando. Penso che probabilmente si sarebbero scontrati l'un l'altro ma non so se sarebbe diventato un fuggitivo. Oppure se si sarebbe ritirato, in quel caso. Ma ci sarebbe stata sicuramente una certa tensione fra i due mondi".

Come sarebbe stato War Machine, se la Marvel avesse deciso di proseguire nel progetto? Un conflitto tra i due mondi, secondo la star di Avengers: Endgame.
Nel frattempo Endgame ha scalzato Titanic, diventando il secondo miglior incasso nell'intera storia del cinema, e ora punta Avatar di James Cameron, che da diversi anni ormai detiene il record.

Iron Man 2

Iron Man 2
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Favreau
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson
  • Sceneggiatura: Justin Theroux
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Iron Man 2

Media Voto Utenti
Voti: 175
8
nd