Dominic West avrebbe perso la testa per Lily James: il gossip del momento

Dominic West avrebbe perso la testa per Lily James: il gossip del momento
di

A quanto pare il nuovo set dell'adattamento televisivo di The Pursuit of Love è stato davvero galeotto per Dominic West (The Affair), che sposato da ben dieci anni con la produttrice Catherine FitzGerald avrebbe completamente perso la testa la collega Lily James, compagna di set con cui è stato visto baciarsi in giro per Roma.

E no, ovviamente non si tratta di prove "in esterna" per la riprese ma di momenti intimi tra i due interpreti, immortalati dai paparazzi capitolini e non solo. Le fotto della scappatella di West con la James hanno immediatamente fatto il giro del mondo, arrivando alla fine sotto gli occhi della FitzGerald, su cui una sua cara amica ha confessato al DailyMail:

"Catherine è devastata. Sono andata a casa sua per parlarne e mi ha detto di aver provato a discuterne con Dominic ma lui non risponde alle sue chiamate. Lei è completamente scioccata, non aveva idea di cose stesse succedendo. È stato un fulmine a ciel sereno dato che pensava di essere in un matrimonio leale e tranquillo, anche se adesso è probabilmente tutto finito. Certo, dovranno parlare, ma lei è sfinita ormai".

Negli scorsi giorni e dopo la pubblicazione delle foto, la FitzGerald si è fatta poi fotografare al fianco del marito, come a dire "pericolo passato", ma sono diversi i testimoni che continuano ad affermare quanta chimica ci fosse tra West e la James.