Dolph Lundgren conferma i rumor sul suo ruolo in Aquaman

di

A volte ci sono rumor che non vengono confermati fino all'uscita del film nelle sale, altre volte (raramente) vengono confermati ufficialmente da attori o membri della crew. Oggi, è il secondo caso: l'attore Dolph Lundgren ha ufficialmente confermato una voce di corridoio arrivata in rete solo qualche ora fa.

Intervistato a riguardo, Dolph Lundgren ha confermato che nel prossimo Aquaman il suo personaggio, Re Nereus, subirà alcuni cambiamenti rispetto alla controparte cartacea. Nella versione cinematografica ad opera di James Wan, il suo personaggio sarà, difatti, il papà di Mera, interpretata da Amber Heard e già apparsa, brevemente, in Justice League lo scorso novembre.

"E' bello essere Re" afferma Lundgren in un'intervista "Fondamentalmente, cerco di mantenere la pace laggiù insieme a mia figlia, interpretata da Amber Heard. Cerca di convincermi a passare al lato giusto. Poi avrete Nicole Kidman, che interpreta la mamma di Aquaman. Stiamo cercando di evitare la guerra tra la popolazione in superficie e il popolo di Atlantide".

Che ne dite di questo cambiamento? Preferite la versione fumettistica oppure anche questa non è male?

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall. Nel cast ci sono Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna, e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko. Arriva a dicembre nei cinema USA.