Doctor Strange 2: Charles Xavier entrerà davvero nel MCU?

di

Con l'uscita del nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan hanno iniziato a chiedersi se Charl Xavier entrerà davvero a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Il nuovissimo trailer del film mostrato al Super Bowl, con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni dello stregone supremo, sta facendo molto discutere i fan su quali siano tutti i personaggi mostrati nel trailer di Doctor Strange 2 oltre Xavier. La presenza del professor X sembra infatti confermata, dopo i moltissimi rumor che si sono susseguiti nei mesi scorsi. Nelle ultime ore, sembrerebbe che anche il doppiatore ufficiale di Xavier, Ennio Coltorti, sia stato ingaggiato per tornare a prestare la voce al personaggio.

La presenza di Charles Xavier, interpretato da Patrick Stewart nei film degli X-Men, ha ora fatto venire il dubbio ai fan, i quali temono una delusione come stato per Ralph Bohner, personaggio interpretato da Evan Peters in Wandavision. Infatti, il cameo fece credere a tutti che la serie di Diseny+ avesse integrato il Quicksilver della Fox nel MCU.

E voi, cosa ne pensate invece di questo ritorno? Il secondo film di Doctor Strange sarà diretto da Sam Raimi e l'uscita nelle sale italiane è prevista per il 4 maggio 2022.