Doctor Who, rivelata la data della premiere dell'undicesima stagione con Jodie Whittaker

Doctor Who, rivelata la data della premiere dell'undicesima stagione con Jodie Whittaker
di

Ce n'è voluto di tempo prima che la BBC rivelasse la data della premiere dell'attesissima undicesima stagione dell'amata Doctor Who, la serie più longeva al mondo che si appresta a tornare sul piccolo schermo con il primo Dottore donna, ma finalmente è arrivato il tanto agognato annuncio.

L'undicesima stagione di Doctor Who con protagonista Jodie Whittaker nei panni del Tredicesimo Dottore tornerà sulla BBC a partire dal prossimo 7 ottobre, tra poco più di mese, per la gioia di tutti i whovians in febbricitante attesa e in astinenza di avventure sci-fi nel tempo e nello spazio.

Il nuovo arco narrativo segnerà anche l'addio dietro alla macchina da presa di Steven Moffat, al quale subentrerà Chris Chibnall, che ha spiegato in precedenza il perché i tempi fossero maturi per un rinnovamento della serie: "Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

Doctor Who 11 vedrà anche l'arrivo di nuovi companion per il Dottore, che saranno interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, mentre è stato rivelato che Sharon D. Clarke è ufficialmente nel cast in un "ruolo ricorrente" ma non meglio specificato.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.