Doctor Who 11: nella nuova clip il dottore scopre di essere una donna!

Doctor Who 11: nella nuova clip il dottore scopre di essere una donna!
di

Manca meno di una settimana all'esordio di Jodie Whittaker come protagonista dell'undicesima stagione di Doctor Who. Nella nuova clip dello show vediamo il dottore che si accorge per la prima volta di essere diventato una donna.

Come sempre potete trovare la clip in calce alla notizia.

Doctor Who 11 vedrà anche l'arrivo di nuovi companion per il Dottore, che saranno interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, mentre è stato rivelato che Sharon D. Clarke è ufficialmente nel cast in un "ruolo ricorrente".

Nella nuova stagione subentrerà come showrunner e produttore esecutivo Chris Chibnall di Broadchurch, serie alla quale ha preso parte anche la Whittaker. Lo show continua a reinventare se stesso, e con un nuovo Dottore e un nuovo showrunner, anche il logo ha subito le dovute modifiche.

La lista degli sceneggiatori della nuova stagione comprende Malorie Blackman, Ed Hime, Vinay Patel, Pete McTighe e Joy Wilkinson, mentre tra i registi troviamo Sallie Aprahamian, Jamie Childs, Jennifer Perrot e Mark Tonderai.

L'undicesima stagione di Doctor Who sarà composta da dieci episodi e debutterà il 7 ottobre sulla BBC. Staremo a vedere se la Foster riuscirà a replicare il successo di altri attori che l'hanno preceduta nel ruolo, tra cui Matt Smith, David Tennant e Peter Capaldi.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!