Doctor Strange: una nuova Concept Art dalla pellicola

di

Rimasta senza una fonte determinata per molte ore e creduta essere un'immagine relativa al film di prossima uscita Avengers: Infinity War, arriva in rete una nuova Concept Art che solo da poco si è rivelata essere relativa alla pellicola Doctor Strange. Come sempre, potete trovare l'immagine in fondo alla notizia, dopo il salto.

Appena l'immagine è stata diffusa in rete, infatti, i fan hanno creduto di essere davanti ad un primo sguardo di come Mistress Death sarebbe stata raffigurata in Marvel Avengers: Infinity War, credendo che la foto che potete vedere qui sotto fosse un concept art trapelato dal film. Una volta trovata la fonte originale, invece, si è scoperto che l'immagine si riferisce ad un progetto inutilizzato per uno degli Zealots nel film di Dottor Strange .
Per quanto riguarda Mistress Death, come i fan dei fumetti sapranno bene, Thanos tenta di distruggere ogni forma di vita nell'universo per impressionare questa 'forma di morte' e guadagnarsi, così, il suo favore. Quando l'immagine è stata diffusa e si credeva che essa raffigurasse Mistress Death e che il personaggio sarebbe stato introdotto nel film. Ora ovviamente la teoria è venuta meno.

Doctor Strange: una nuova Concept Art dalla pellicola