Doctor Strange:un nuovo motion poster, confermata la presenza in Thor: Ragnarok?

di

I Marvel Studios stanno continuando a pubblicizzare il loro prossimo cinecomic, Doctor Strange, il nuovo eroe dell'Universo Cinematografico della Marvel a cui darà vita l'attore Benedict Cumberbatch e che approderà sul grande schermo ad ottobre (in USA a novembre).

Per continuare il marketing, la Marvel ha diffuso in rete un nuovo motion poster, che vi alleghiamo in calce a questa notizia.

Nel frattempo, i fan dei fumetti della Casa delle Idee, ricorderanno il rumor che voleva Doctor Strange anche in Thor: Ragnarok. Il rumor fu dapprima semi-confermato da Taika Waititi, regista del terzo capitolo del Dio del Tuono, per poi essere smentito o lasciato nel 'dubbio' delle tante possibilità. Ora arriverebbe una potenziale conferma direttamente dal Dottore in persona, Benedict Cumberbatch. In un'intervista doppia con Tom Hiddleston (il Loki della Marvel, che sarà - per l'appunto - anche in Thor: Ragnarok), Cumberbatch ha parlato del Marvel Cinematic Universe ed ha affermato, senza tanti giri di parole (riferendosi ad Hiddleston): "Non so dove verrò utilizzato, ma non vedo l'ora di vedere come quest'universo si espanderà! Sono anche parte della tua crew! Ci lavorano tanti attori di talento".

Queste dichiarazioni suonano tanto come una conferma... sbagliamo?

Quanto è interessante?
0

Doctor Strange

Doctor Strange
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

Che voto dai a: Doctor Strange

Media Voto Utenti
Voti: 71
8.1
nd