Doctor Strange in the Multiverse of Madness, c'è Scarlet Witch in una nuova immagine!

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, c'è Scarlet Witch in una nuova immagine!
di

Dobbiamo dircelo chiaramente: il rischio che Scarlet Witch rubi la scena a Doctor Strange in occasione del secondo stand-alone sul personaggio di Benedict Cumberbatch c'è eccome. L'attesa per il ritorno di Wanda dopo gli eventi di WandaVision è altissima e il ruolo della nostra, stando a quanto visto dal trailer, si preannuncia fondamentale.

Mentre Patrick Stewart conferma il ritorno di Charles Xavier, dunque, l'attesa per questo primo incontro con una Scarlet Witch ormai pienamente consapevole dei propri poteri non fa che aumentare l'hype già altissimo per il film di Sam Raimi: i Marvel Studios lo sanno benissimo, ragion per cui non si lasciano sfuggire l'occasione di sfruttare un po' l'immagine della nostra Wanda per mantenere alto il livello d'attenzione dei fan.

Una nuova immagine, dunque, ci mostra proprio la strega che ha mise a soqquadro Westview in tutto il suo splendore, presentandocela nell'aspetto con cui l'avevamo ammirata l'ultima volta sul finale di WandaVision: non è chiaro ancora se si tratti di una foto tratta dal film o di una promo art, ma ciò che è certo è che il fascino di Wanda sia rimasto assolutamente invariato!

E voi, che aspettative avete per il ritorno di Scarlet Witch? Avete già qualche idea circa il suo ruolo in questo cruciale passaggio dell'MCU? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo, intanto, che anche Bruce Campbell farà parte di Doctor Strange 2.