Doctor Strange: Scott Derrickson parla del futuro del personaggio

di

Doctor Strange è approdato nelle sale cinematografiche italiane soltanto ieri, ma già si parla del futuro del personaggio. Già sappiamo che apparirà almeno in Avengers: Infinity War ma potrebbero esserci ulteriori sorprese.

Parlando con Yahoo! Movies, il regista Scott Derrickson ha spiegato di voler realizzare a tutti i costi un Doctor Strange 2: "Sono veramente interessato al sequel, ma dovremo vedere prima come va il primo episodio, giusto? Non possiamo prendere queste decisioni prematuramente. Spero vada bene e che ci sia un Doctor Strange 2, ovviamente".

Sulla possibilità di vedere gli Illuminati, Derrickson afferma: "Mi piacerebbe vederli. Fa parte del personaggio ed è una delle parti più interessanti dei fumetti, ma le decisioni le prende Kevin Feige, lui è lo Stregone Supremo per quanto riguarda i pezzi del puzzle che uniscono queste pellicole".

Infine, il regista ha spiegato che nessun'altro attore, al di fuori di Benedict Cumberbatch, è "arrivato cosi lontano" nella fase dei casting da provare il costume.

Quanto è interessante?
0

Doctor Strange

Doctor Strange
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

Che voto dai a: Doctor Strange

Media Voto Utenti
Voti: 74
8.1
nd