Doctor Strange: lo sceneggiatore sulla possibilità dell'introduzione di Clea

di

Doctor Strange è stato un grosso successo per i Marvel Studios, e sicuramente un sequel è già in fase di sviluppo (almeno in gran segreto). In attesa di una conferma, il co-sceneggiatore del film, Jon Spaihts, ha svelato che c'è una possibilità che torni per scrivere anche il sequel.

In Doctor Strange è, infatti, assente il personaggio di Clea, uno dei characters più importanti del fumetto dello Stregone Supremo. "E' un personaggio difficile da adattare perché suo zio è questo Dio onnipotente dalla testa in fiamme e lei è questa bellissima ragazza che studia magia. E' un rapporto complicato da adattare da fumetto al grande schermo. Ma è comunque davvero interessante... dovremmo trovare un modo per introdurla".

Allo stesso modo, lo sceneggiatore ha parlato di uno dei villain più interessanti della mitologia di Strange, Nightmare: "Assolutamente, sì, è uno dei più grandi! C'è tutto un gran potenziale con Nightmare da esplorare. E poi c'è Mordo che potrebbe tornare... ci sono tante cose che possiamo esplorare".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Doctor Strange

Doctor Strange
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

Che voto dai a: Doctor Strange

Media Voto Utenti
Voti: 71
8.1
nd