Marvel

Doctor Strange: sapete costruire un Occhio di Agamotto? Marvel sfida i fan sui social

Doctor Strange: sapete costruire un Occhio di Agamotto? Marvel sfida i fan sui social
di

Mentre molti dettagli sulla trama di Doctor Strange 2 sono ancora avvolti dal mistero, nei giorni scorsi Marvel Entertainment ha lanciato una nuova sfida ai fan sui social. Si tratta di una di quelle che sono note come #MarvelMission: in questo caso, bisogna realizzare un Occhio di Agamotto come quello dello Stregone Supremo.

I fan erano liberi di utilizzare qualsiasi materiale avessero a disposizione in casa, e nel tweet che possiamo vedere anche in calce alla news sono presenti alcuni dei lavori più riusciti. La risposta del "popolo del web" a iniziative del genere è sempre entusiastica, e alcuni occhi, bisogna riconoscerlo, sono di pregevole fattura.

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbero partire entro il 2020. L'uscita del sequel è una delle tante che nei mesi scorsi sono state rinviate a causa dell'emergenza Covid: inizialmente previsto per il maggio 2021, il film è slittato prima a novembre, e dopo un nuovo spostamento di date al momento è previsto per il 25 marzo 2022.

Si sa poco anche del cast di Doctor Strange 2: ci sarà Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda, ma non sappiamo ancora chi interpreterà Wiccan e Speed, che secondo recenti rumor appariranno nel film.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2