Doctor Strange: primi pronostici per l'incasso, chiarimenti su Christine Palmer

di

L'attesa per Doctor Strange si fa sentire: mancano meno di due settimane. Ma nonostante questo, sembra che il cinefumetto dei Marvel Studios faticherà a conquistare il pubblico di non-lettori di fumetti e di non appassionati.

Secondo Deadline, i primi pronostici vogliono un debutto di circa 55 - 75 milioni in USA per Doctor Strange. Sarebbe un risultato molto forte ma decisamente inferiore a quelli di altri cinefumetti dei Marvel Studios. Niente di cosi preoccupante, ovviamente, visto che Ant-Man debuttò con 57 milioni di dollari ed è diventato un grande piccolo successo per lo studio.

Nel frattempo, in una nuova intervista Kevin Feige, presidente della Marvel, ha chiarito i rumor che circondano Christine Palmer, il personaggio di Rachel McAdams. Secondo le voci di corridoio, la Palmer diventerà una sorta di Infermiera di Notte del cinema, cosi come Claire Temple (Rosario Dawson) lo è per la tv. E mentre la stessa McAdams non vuole commentare i rumor, Feige afferma: "diciamo che quella storyline [dell'Infermiera di Notte, nb.] non ha un ruolo nella nostra storia. Per il futuro? E' divertente per noi quanto per i fan speculare un po'".