Doctor Strange: i nuovi Funko Pop! dedicati al film

di

Ogni cinecomic si porta dietro il suo enorme carico di merchandise ed action figure, ma uno dei marchi che si sta rivelando di maggior successo è la Funko, con le sue collezioni dedicate ai brand più popolari di videogiochi, fumetti o film. Sono state appena diffuse le immagini della nuova collezione dedicata al Doctor Strange, vediamole assieme!

Il mercato americano sarà letteralmente invaso dai personaggi del film, e il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch beneficerà di addirittura tre differenti versioni in esclusiva per le catene di supermercati più diffuse come Wal-mart e Target (e purtroppo molto difficilmente riusciremo a vederle in vendita da noi).

Tra gli altri ci saranno il Barone Karl Mordo, interpretato da Chiwetal Ejiofor, l’Antico, interpretato da Tilda Swinton, e naturalmente il malvagio Kaecilius, cui presta il volto Mads Mikkelsen.

Oltre ai famosi Funko Pop!, dalla testa dondolante, saranno resi disponibili i personaggi in versione Dorbz, e il carinissimo Pop! Keychain del dottore, un portachiavi in miniatura.

Doctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor StrangeDoctor Strange