Marvel

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, trapela una scena inedita: che cosa mostra?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, trapela una scena inedita: che cosa mostra?
di

Dopo aver visto un interessante dietro le quinte di Doctor Strange nel Multiverso della Follia per gentile concessione di Xochitl Gomez, ecco spuntare online una prima scena inedita del nuovo film Marvel di Sam Raimi.

Condivisa dall'account DrStrangeUpdate sul social network Twitter, la clip - che come al solito potete trovare in calce all'articolo - mostra gli stunt-man di Benedict Wong e Adam Hugill insieme ad altri due stregoni di Kamar-Taj che scalano la parete rocciosa di Wundagore. Facilmente riconoscibile nel video, Hugill nel film è l'interprete di Rintrah il minotauro magico, un personaggio il cui ruolo è stato in gran parte tagliato dalla storia: potete notare l'attrezzatura per il motion capture intorno al corpo dell'attore, e la sua presenza in questa scena significa che nel finale del film, ad un certo punto, era probabilmente previsto un combattimento tra Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Wong, Rintrah e altri stregoni, tutti contro Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

In effetti, poco prima dell'uscita del film Marvel Studios nelle sale, Sam Raimi aveva confermato l'esistenza di una versione di quasi tre ore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che come sappiamo è stato rimaneggiato molte volte in fase di post-produzione, tra sala montaggio e numerose sessioni di riprese aggiuntive.

Nel frattempo Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha superato gli 800 milioni al box office globale, migliorando il record di The Batman e diventando, per il momento, il miglior incasso del 2022.

Quanto è interessante?
3