Marvel

Doctor Strange nel Multiverso della Follia promosso da Rotten Tomatoes: ecco il punteggio

Doctor Strange nel Multiverso della Follia promosso da Rotten Tomatoes: ecco il punteggio
di

Ne abbiamo parlato tanto, fra teorie, indiscrezioni e quant'altro: oggi dalle parole si passa finalmente ai fatti, con Doctor Strange nel Multiverso della Follia pronto a fare il suo esordio nelle sale di tutto il mondo per farci scoprire in che modo il multiverso influenzerà il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Mentre Kevin Feige conferma l'importanza del finale di Loki per il film di Sam Raimi, dunque, la domanda che tutti si pongono è ovviamente: Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrà rispettato le aspettative? Siamo davvero di fronte ad un film capace di portare a casa il risultato che tutti i fan sperano?

Le prime risposte, come sempre, arrivano da Rotten Tomatoes: il noto aggregatore di recensioni è sempre un valido termometro delle prime reazioni del pubblico, che in questo caso sembrano essere più che positive. Doctor Strange nel Multiverso della Follia si assesta al momento su un più che soddisfacente 84%, che ne certifica lo stato di Fresh e lascia ben sperare circa l'accoglienza complessiva riservata al film con Benedict Cumberbatch.

Per un giudizio più esaustivo, naturalmente, non resta che attendere i prossimi giorni e l'arrivo delle prime recensioni: Elizabeth Olsen, nel frattempo, è tornata a parlare del momento di Scarlet Witch, ormai al massimo della sua potenza.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3