Doctor Strange: la Lamborghini nella nuova featurette

di

Continua il successo al box-office, in parte inaspettato, di Doctor Strange, cinecomic diretto da Scott Derrickson e interpretato da Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista, il chirurgo Stephen Strange. Nella nuova featurette vediamo alcune sequenze con la Lamborghini presente nella pellicola.

L'arrogante neurochirurgo Stephen Strange vede compromesso l'uso delle mani in seguito a un incidente stradale. In preda alla disperazione si reca in Nepal per cercare il saggio Antico, l'unico che possa aiutarlo. Lo trasformerà nel più grande e potente stregone dell'universo.
Tra i meno conosciuti personaggi della Marvel, Doctor Strange approda al cinema e conquista i fans di tutto il mondo. Diretto da Scott Derrickson, che ha scritto la sceneggiatura insieme a C. Robert Cargill, Doctor Strange comprende nel cast Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton. Il film è nelle sale italiane dal 26 ottobre.

Quanto è interessante?
0