Doctor Strange, Kevin Feige parla del multiverso e della magia

di

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rilasciato nuove dichiarazioni su Doctor Strange, il prossimo cinecomic dei Marvel Studios che debutterà nei cinema italiani il 26 Ottobre.

Ogni volta che viene introdotto un nuovo eroe nell’Universo Cinematografico Marvel, gli studios hanno la possibilità di esplorare non solo nuovi personaggi, ma anche nuove location e nuovi poteri, e nel caso di Doctor Strange un infinità di nuovi elementi.
E proprio alla première mondiale del cinecomic di Scott Derrickson, tenutasi ieri notte ad Hollywood, il presidente Kevin Feige ha parlato proprio di questi nuovi elementi, soffermandosi sull’eccitazione di esplorare un aspetto completamente nuovo di questo universo.
«La cosa più eccitante dei fumetti è che ci sono tantissimi aspetti dello stesso universo, ed è ciò che cerchiamo di fare anche al cinema. Ci sono molti personaggi da utilizzare, e ogni volta che introduciamo un nuovo personaggio nel nostro Universo Cinematografico attingiamo ad una serie di storie tutta nuova. Ovviamente, introdurre un personaggio del calibro di Doctor Strange comporta l’introduzione di un mondo fatto di magia, misticismo, dimensioni parallele, realtà alternative e multiverso, qualcosa per cui siamo altamente eccitati».