Doctor Strange: diffusa la nuova sinossi del film sullo Stregone Supremo Marvel

di

Manca solo poco più di un mese e mezzo all’uscita di Doctor Strange nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Proprio sulla scia della nuova featurette rilasciata ieri, è stata diffusa una nuova sinossi del film sullo Stregone Supremo dei Marvel Studios.

Eccola: Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Dottor Stephen Strange la cui vita cambia per sempre dopo un tragico incidente d'auto che lo priva dell’uso delle sue mani. Dove la medicina tradizionale fallisce, Strange è forzato a cercare una cura, e una speranza, in un luogo improbabile, una misteriosa enclave chiamata Kamar-Taj. Imparerà presto che questo non è solo un centro curativo, ma anche la linea di frontiera di una battaglia invisibile contro forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto Strange, armato con nuovi poteri magici acquisiti, dovrà scegliere tra tornare alla sua vita precedente o lasciarsi tutto alle spalle per difendere il mondo come il più potente stregone mai esistito. Unitevi a Strange nel suo pericoloso e mistico viaggio quando Doctor Strange esordirà nei cinema irlandesi il 25 ottobre.

Questa sinossi aggiornata non aggiunge molto di nuovo, ma è la prima volta che viene nominata Kamar-Taj, la città fittizia in cui Strange inizierà la sua formazione mistica con l’Antico.

L’uscita di Dottor Strange è prevista per il 4 novembre e vanterà nel suo cast Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange), Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer), Mads Mikkelson (Kaecilius), e Benedict Wong (Wong).

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Doctor Strange

Doctor Strange
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

Che voto dai a: Doctor Strange

Media Voto Utenti
Voti: 74
8.1
nd