Doctor Strange, il concept artist diffonde dei look differenti per il costume

di

Manca poco alla release in Home Video di Doctor Strange, cinecomic Marvel diretto da Scott Derrickson approdato nei cinema internazionali lo scorso Ottobre.

Oggi, l'artista Andy Park, che lavora da anni come concept artist per i Marvel Studios, ha messo online dei nuovi concept art che mostrano delle versioni differenti del costume di Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.

Potete vederli dopo il salto. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose), Doctor Strange arriverà in Home Video il 28 Febbraio negli Stati Uniti e probabilmente intorno al 1° Marzo in Italia. Questa la sinossi ufficiale:

«Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Dr. Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d'auto, dovrà mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo segreto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Con sede nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si nasconde oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e incredibili artefatti per proteggere l'Universo Cinematografico Marvel