Marvel

Doctor Strange, Clea fa impazzire i fan: 'Lei e Stephen saranno la coppia più potente'

Doctor Strange, Clea fa impazzire i fan: 'Lei e Stephen saranno la coppia più potente'
di

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha riservato decine di sorprese: tra le tante, una delle più gradite è stata l'inaspettata comparsa di Clea nella prima scena post-credit del film, nella quale vediamo il personaggio interpretato da Charlize Theron guidare il nostro Stephen verso nuove e forse ancora più pericolose avventure.

Un esordio su cui Marvel ha tentato di mantenere il silenzio per qualche giorno, rompendolo poi definitivamente con il post di Charlize Theron su Instagram che, durante la giornata di ieri, ha letteralmente mandato in delirio i fan Marvel, che adesso immaginano già il futuro della coppia nei prossimi capitoli del franchise.

"Sono incredibilmente eccitato per l'introduzione di Clea nel Marvel Cinematic Universe", "Temo che Stephen e Clea diventeranno la coppia più potente del Marvel Cinematic Universe", "Charlize Theron come Clea è un casting PERFETTO" si legge in alcuni commenti che è possibile trovare su Twitter, e che sembrano effettivamente riassumere alla perfezione lo stato d'animo della fanbase in queste ore.

Clea, ricordiamo, nei fumetti è nipote di Dormammu, nonché compagna di Strange: che il nostro dottore sia finalmente pronto ad andare avanti dopo il matrimonio della sua Christine? Lo scopriremo solo tra qualche tempo! Michael Waldron, intanto, ha parlato del percorso di Wanda Maximoff nell'MCU.

Quanto è interessante?
2