Doctor Strange: Benedict Wong parla del ruolo di Tilda Swinton

di

Nella giornata di oggi Doctor Strange è stato pubblicato in Digital HD, così da consentire a tutti di recuperare la visione del film da casa. Benedict Wong ha sfruttato l'occasione per parlare del casting più discusso del MCU, quello di Tilda Swinton.

Nonostante Tilda Swinton sia un'attrice di grande successo e ancor più grande talento, il suo casting per il ruolo dell'Antico ha destato più di una perplessità: il personaggio, infatti, è storicamente rappresentato come un anziano maestro tibetano. Nonostante questo, però, la performance dell'attrice è stata apprezzata, soprattutto dai colleghi.

L'uscita del film in Digital HD è stata occasione non solo per vedere i dietro le quinte del film, ma anche per discutere del tema. Ecco cosa ha dichiarato in proposito Benedict Wong a ComicBook: "Se ti concentri sulla vera essenza dell'Antico, questa sua natura eterea e senza tempo, allora non è difficile capire che non c'è attrice migliore di Tilda Swinton per interpretare il ruolo. Penso che sia stata incredibile."

Benedict Wong farà parte del cast di Avengers: Infinity War, riprendendo il ruolo che ha già interpretato proprio in Doctor Strange. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0