Doctor Strange 2, il villain principale sarà Nightmare? I fan ne sono convinti

Doctor Strange 2, il villain principale sarà Nightmare? I fan ne sono convinti
di

L'ultimo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha convinto i fan Marvel di una cosa: il villain principale del cinecomic di Sam Raimi sarà Nightmare altresì noto come Incubo.

I nuovi materiali promozionali di Doctor Strange 2 potrebbero averci fornito un indizio sul vero villain del sequel della saga Marvel con Benedict Cumberbatch. O almeno, questo è ciò che pensano diversi utenti del web.

"Ogni notte lo stesso sogno" affermano entrambi Strange e Wanda nel filmato "Ogni mattina lo stesso incubo" aggiunge poi con grande enfasi Elizabeth Olsen a.k.a. Wanda Maximoff/Scarlet Witch.

Un dettaglio che non poteva passare inosservato, sia che celi davvero l'identità del villain principale della pellicola, sia che sia stato stato messo lì per altri motivi, o solo per depistare i fan, che subito hanno pensato a un noto antagonista dei fumetti (il sovrano della Dimensione dei Sogni e uno dei Signori della Paura, nonché uno dei villain più noti di Doctor Strange)...

"Ok, adesso sono convinta che il villain dietro tutto in Multiverse of Madness sia Nightmare" scrive un'utente.

"Tutti i trailer e i teaser fanno menzione dei sogni e degli incubi. È ovvio che il villain principale sarà o Nightmare o Meek Mill" ironizza qualcuno.

"Il modo in cui dicono 'Nightmare', se non è lui il villain di questo film o viene almeno introdotto li picchio per aver giocato con i miei sentimenti" annuncia qualcun altro.

"Questo è il secondo trailer in cui c'è una forte enfasi sulla parola 'Nightmare'. Vi siete sbagliati tutti sul villain di questo film" aggiunge un altro utente.

E voi, che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà a maggio nelle sale.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2