Doctor Strange 2, nuovo teaser per il film Marvel: mancano 50 giorni all'uscita!

Doctor Strange 2, nuovo teaser per il film Marvel: mancano 50 giorni all'uscita!
di

Continua l'attesa per vedere finalmente sul grande schermo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma tenete duro, perché come ci ricorda anche questo nuovo teaser mancano solamente 50 giorni!

Tra i film più attesi del 2022 non può non esserci Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la pellicola diretta da Sam Raimi con protagonista Benedict Cumberbatch, sequel del film del 2016 diretto invece da Scott Derrickson.

Tuttavia, ci vuole ancora un po' affinché questa possa arrivare sugli schermi, ma il conto alla rovescia c'è già, ed è a quota -50 giorni (e per noi italiani anche meno, vista la tendenza a far uscire i cinecomic Marvel sempre con qualche giorno d'anticipo nelle nostra sale) nell'ultimo teaser condiviso sugli account social dei Marvel Studios.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia ne vedremo davvero di ogni, come d'altronde anticipa anche lo stesso titolo, incluso un confronto tra Wanda Maximoff e Stephen Strange, e l'introduzione di America Chavez, che sarà interpretata dalla giovane Xochitl Gomez.

"Strange è praticamente un estraneo quando si tratta di avere a che fare con sé stesso prima di questo film, che rivelerà cosa è essenzialmente nella sua natura. Quindi dovrà o confrontarsi con tutto ciò e resistervi, o caderne preda e diventarlo" aveva anticipato Cumberbatch "Vedrete alcune idee piuttosto audaci, e alcune prove ed incontri a dir poco straordinari. E delle conclusioni alquanto inaspettate...".

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà a maggio al cinema.