Doctor Strange 2, potenziale record di incassi in vista dopo il week-end?

Doctor Strange 2, potenziale record di incassi in vista dopo il week-end?
di

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è finalmente arrivato nei cinema d'oltreoceano a due giorni di distanza dall'uscita europea, e pare che gli incassi promettano alquanto bene, anzi, potrebbero esserci nuovi record in vista per i Marvel Studios.

Il 6 maggio era la data designata per l'approdo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nelle sale statunitensi, 48 ore dopo che è stato permesso a noi di vedere e giudicare il nuovo cinecomic Marvel di Sam Raimi, ma soprattutto dopo che ha già fatto registrare degli incassi decisamente degni di nota.

E tanto degno di nota potrebbe continuare ad essere il boxoffice di Doctor Strange 2 da rientrare addirittura nei 5 migliori week-end di sempre, stando a quanto ipotizzato da Gitesh Pandya, Founder e Editor di Box Office Guru.

"Ottimi incassi di pre-apertura per il nuovo #DoctorStrange con 36 milioni di dollari per pre-show di giovedì, non molto distante dai 36 milioni di Infinity War (quello di Doctor Strange è iniziato 4 ore prima). -28% vs. #SpiderMan NWH ma +67% vs #TheBatman. Con gli incassi d'apertura potrebbe raggiungere l'area dei 90 milioni, e con il boxoffice del week-end anche +200 milioni. Potrebbe arrivare tra 5 più grandi incassi del week-end di sempre!" ha scritto infatti nel tweet che trovate anche in calce alla notizia.

E voi, siete già stati al cinema a vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Fateci sapere nei commenti.