Marvel

Doctor Strange 2, nuovi dettagli sui viaggi nel Multiverso nel film di Sam Raimi

Doctor Strange 2, nuovi dettagli sui viaggi nel Multiverso nel film di Sam Raimi
di

È grazie a un nuovo art poster apparentemente ufficiale dell'attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi che possiamo innanzitutto dare un'occhiata alla Squadra Multiverso al completo, ma poi dovrebbe nascondere anche un indizio inconsapevole su come proprio la Squadra riuscirà a viaggiare nel Multiverso stesso.

Al fianco del Dottore di Benedict Cumberbatch troveremo come sappiamo la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, ormai consapevole del suo straordinario potere dopo gli eventi di WandaVision, ma poi anche anche Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez e ovviamente il sempre presente Benedict Wong in quello di Wong. Sappiamo anche tornerà Chiwetel Ejiofor nei panni di Mordo e che dovrebbero essersi diversi altri personaggi magici ancora non confermati ma ufficiosi.

E a quanto pare, a permettere a tutti questi personaggi di viaggiare nel Multiverso sarà proprio America Chaves, come è possibile notare anche nella grafica in basso. Tra i suoi molteplici poteri, infatti, la Chaves ha anche quello della consapevolezza cosmica e la capacità di aprire portali in diversi universi, come si nota proprio nell'immagine. Ed è per questo che sembrava essere ai produttori e agli sceneggiatori del film un personaggio naturale da includere nel secondo progetto dedicato direttamente al Multiverso.

E questa grafica potrebbe addirittura suggerire che sarà proprio America Chaves il catalizzatore della trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che ricordiamo uscirà nelle sale cinematografiche americane il 23 marzo 2022.

Quanto è interessante?
3
Doctor Strange 2, nuovi dettagli sui viaggi nel Multiverso nel film di Sam Raimi