Marvel

Doctor Strange 2, il logo di Scarlet Witch è un indizio sulla trama? Ecco i dettagli

Doctor Strange 2, il logo di Scarlet Witch è un indizio sulla trama? Ecco i dettagli
di

Ad oggi non si sa praticamente nulla della trama di Doctor Strange 2, con il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange. Tuttavia, grazie ad alcune foto pubblicate online, si può ipotizzare qualcosa, in particolare sulla presenza nel film di Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. Ecco di cosa si tratta.

Per capirne di più occorre guardare alcuni dei regali che sono stati consegnati ai membri della troupe per il lavoro nel film.
In una serie di immagini si vedono dei berretti consegnati agli stunt-man con il nuovo logo di Scarlet Witch intrecciato con quello di Doctor Strange.

Ricordiamo che dopo gli eventi di WandaVision, Olsen considerava criminale il personaggio:"Ha appena fatto qualcosa che la rende una criminale. Quindi, nella mia mente, il prossimo passo nella sua vita è questo nuovo senso d'identità, comprendere le azioni che ha commesso e la sua responsabilità".
La presenza di Scarlet Witch in Doctor Strange 2 potrebbe essere in contrasto proprio con il protagonista?
Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po'. Di certo sappiamo che la regia di Doctor Strange 2 è stata affidata a Sam Raimi, che torna nel mondo dei cinecomic dopo la trilogia Sony di Spider-Man.

Benedict Cumberbatch è nuovamente protagonista dopo il successo del primo film nel ruolo di Doctor Strange.
Sam Raimi non sapeva se accettare Doctor Strange 2 dopo il flop con Spider-Man 3 che chiuse la sua trilogia con Tobey Maguire.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4