Doctor Strange 2, dopo le foto arriva anche il video ufficiale con gli Illuminati

Doctor Strange 2, dopo le foto arriva anche il video ufficiale con gli Illuminati
di

Gli Illuminati escono ufficialmente dal reame degli spoiler di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. I Marvel Studios condividono le prime foto ufficiali degli Illuminati, e adesso anche un video con loro protagonisti.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha superato anche The Batman al botteghino, e in parte il merito di questo successo non può non andare all'hype che gli appassionati del Marvel Cinematic Universe avevano per l'introduzione degli Illuminati, ovvero alcuni dei personaggi più attesi dei fumetti.

Erano in molti, infatti, a credere che nel sequel con Benedict Cumberbatch avremmo visto anche personaggi come Captain Carter e Captain Marvel, e soprattutto il Professor X di Patrick Stewart.

Quelli che forse i fan si aspettavano meno, ma di certo si aguravano di ritrovare, sono stati forse il Black Bolt di Anson Mount (decisamente inatteso dopo la cancellazione della serie tv Inhumans) e il Reed Richards di John Krasinski, che per lungo tempo è stato un mero fancast, ma che invece è poi divenuto realtà

E data l'importanza di queste figure, finora se ne era parlato solo sotto spoiler, o comunque apertamente ma solo dopo che i Marvel Studios stessi ne avessero fatto menzione. Ora, tuttavia, un nuovo video promozionale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia si focalizza proprio sugli Illuminati (e lo trovate in calce alla notizia).

E voi, cosa ci dite al riguardo? Vi sono piaciuti? Siete rimasti soddisfatti dalla loro apparizione? Fateci sapere nei commenti.