Marvel

Doctor Strange 2, Elizabeth Olsen rivela: 'Wanda avrebbe dovuto uccidere di più'

Doctor Strange 2, Elizabeth Olsen rivela: 'Wanda avrebbe dovuto uccidere di più'
di

La Wanda Maximoff vista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non è esattamente la persona più accomodante del mondo: la nostra Scarlet Witch è disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo, anche ad utilizzare sortilegi banditi da tempo immemore e a calpestare senza rimorso la vita di altre persone.

Mentre i fan dimostrano tutto il loro amore per Scarlet Witch sui social, dunque, Elizabeth Olsen torna a parlare proprio della svolta villain del suo personaggio, svelandoci un dettaglio ancora più inquietante: le idee iniziali di Sam Raimi e Michael Waldron prevedevano una Wanda ancora più sanguinaria di quanto abbiamo effettivamente visto nel film.

"Avrei dovuto uccidere di più. Ho avuto un po' di difficoltà su questa cosa. Pensavo tipo: 'Questi sono esseri umani e a Wanda sta bene metter fine alle loro vite? Ma ad un certo punto ho dovuto cedere e capire che quelle persone si trovavano sulla sua strada, e che lei aveva avvertito Doctor Strange di non intralciarla. E lui l'ha fatto, non l'ha ascoltata. Quindi ho dovuto adeguarmi al suo punto di vista" sono state le parole dell'attrice.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuta una Wanda ancora più spietata? Diteci la vostra nei commenti! I fan, intanto, si chiedono chi vincerebbe in uno scontro tra Scarlet Witch e Superman.

FONTE: indiewire
Quanto è interessante?
3