Doctor Strange 2, un nuovo concept art ci mostra la Clea di Charlize Theron in azione

Doctor Strange 2, un nuovo concept art ci mostra la Clea di Charlize Theron in azione
di

Non è più un segreto ormai che nel sequel di Doctor Strange, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, abbiamo assistito all'introduzione di Clea, il personaggio del MCU interpretato da Charlize Theron. Guardiamo, allora, un concept art dell'eroina in azione.

Tra i personaggi che ci aspettavamo di trovare in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, quello di Clea era probabilmente in fondo alla lista, concentrati com'eravamo tutti soprattutto sugli Illuminati.

D'altronde si parlava da tempo della comparsa di eroi come Captain Carter o Charles Xavier, ma solo pochi giorni prima dell'arrivo del film nelle sale è iniziata a circolare qualche voce sulla possibile apparizione di Charlize Theron nel MCU. E tali voci si sono poi rivelate veritiere.

Così Clea ha fatto il suo debutto al cinema, ma diamo un'occhiata all'ultima fase del processo creativo nel trovare il design giusto per il suo personaggio.

"Il design finale e approvato di Clea per #drstrangeinthemultiverseofmadness interpretata dalla sola e unica @charlizeafrica. Mi sono divertito tantissimo a lavorare a questo progetto guidato dall'incredibile @ianjoynerart, e sono stato entusiasta di poter lavorare su questo personaggio. #marvelstudios #concept #design #character #costume" ha scritto il concept artist John Staub nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia.

E voi che ne pensate di Clea? E di questo concept art? Fateci sapere nei commenti.