Doctor Strange 2: Benedict Wong conferma l'inizio delle riprese entro fine anno

Doctor Strange 2: Benedict Wong conferma l'inizio delle riprese entro fine anno
di

Parlando con i fan durante il Fan Expo di Vancouver, l'attore dei Marvel Studios Benedict Wong si è lasciato sfuggire che le riprese dell'atteso Dottor Strange 2 inizieranno entro la fine del 2018.

L'attore stava discutendo del fato del suo personaggio dopo gli eventi di Infinity War, e ha dichiarato che dopo aver concluso le riprese di Avengers 4 dovrebbe iniziare a prepararsi per il sequel del film di Scott Derrickson, le cui riprese spera che inizieranno nei prossimi mesi.

Ovviamente non c'è nulla di ufficiale in merito alla questione, ma questo non è il primo indizio che punta in direzione di un eventuale e atteso Doctor Strange 2. Lo stesso Derrickson nelle scorse settimane ha iniziato a postare sui suoi account social tante foto dei fumetti originali del personaggio, cosa che fece anche ai tempi dell'inizio delle riprese del primo film. La voce più sicura è arrivata questa estate dal protagonista Benedict Cumberbatch, che ha dichiarato di aver ottenuto un aumento per riprendere il ruolo dello Stregone Supremo in un secondo film stand-alone. Perfino Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha più volte confermato la sua volontà di realizzare il film.

"L'unico nostro problema, se vogliamo definirlo tale, è la quantità di personaggi che abbiamo a disposizione. Quando hai così tanti personaggi amati dai fan di tutto il mondo e dei quali la gente vuole vedere di più, allora inizia addirittura ad averne troppi, di quei personaggi. La nostra convinzione fondamentale comunque resta che dobbiamo continuare ad esplorare diverse sfumature cinematografiche e continuare a fare diversi tipi di film."

Che ne pensate della questione? Siete ansiosi di vedere Doctor Strange 2? Fatecelo sapere nei commenti!