Doctor Sleep: Warner Bros. anticipa la data di uscita dell'annunciato sequel di Shining

Doctor Sleep: Warner Bros. anticipa la data di uscita dell'annunciato sequel di Shining
di

C'è molta curiosità attorno a Doctor Sleep, annunciato sequel di Shining, capolavoro horror del 1980, prodotto e diretto dal maestro Stanley Kubrick. Warner Bros. ha appena rivelato che il film, previsto per il prossimo anno, arriverà nelle sale prima del previsto. Scopritelo dopo il salto!

Ebbene, il film di Mike Flanagan, che sarebbe dovuto approdare nelle sale il prossimo 24 gennaio 2020, verrà distribuito ufficialmente a partire dall'8 novembre di quest'anno. Questa notizia non potrà che rallegrare tutti gli appassionati del romanzo di Stephen King, intrigati di seguire le vicende di Danny Torrance dopo i fatti del primo capitolo.

Nel nuovo film, Ewan McGregor interpreterà la parte del protagonista, perseguitato dai temibili fatti avvenuti all'Overlook Hotel in quella notte buia e tempestosa. Danny, ormai adulto, cerca in tutti i modi di scacciare i demoni del suo passato, conducendo una vita dura e violenta finché un giorno, egli troverà riparo e accoglienza in una città del New Hampshire. È allora che l'uomo, triste e desolato, scoprirà l'esistenza di altre persone, tra cui l'affascinante Abra, portatrici del suo incredibile dono premonitore.

Il film sarà composto da un cast di tutto rispetto. Oltre a McGregor, troveremo: Rebecca Ferguson, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Carl Lumbly, Alex Essoe e il giovane Jacob Tremblay. A produrre il film saranno invece Trevor Macy e Jon Berg.

Quanto è interessante?
2