Doctor Sleep: ecco gli attori che interpreteranno Wendy e Halloran nel sequel di Shining!

Doctor Sleep: ecco gli attori che interpreteranno Wendy e Halloran nel sequel di Shining!
INFORMAZIONI FILM
di

Gli attori Zahn McClarnon, Carl Lumbly e Alex Essoe si sono uniti al cast di Doctor Sleep, nuovo film di Mike Flanagan che sarà un sequel diretto di Shining.

La notizia è stata riportata da Deadline: gli attori raggiungono i già confermati Ewan McGregor (Star Wars), che interpreterà il protagonista Danny Torrance, e Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Fallout), che darà il volto a Rose Cilindro.

McClaron (Westworld) è stato scritturato per la parte di Crow Daddy, mentre Lumbly (Supergirl) e Essoe (Midnighters) sono stati scelti per interpretare rispettivamente Dick Halloran e Wendy Torrance. Halloran è stato originariamente interpretato da Scatman Crothers nell'adattamento horror del 1980 di Shining, di Stanely Kubrick, col ruolo di Wendy che fu affidato a Shelley Duvall.

Il personaggio di McClarnon, Crow Daddy, sarà l'amante del personaggio della Ferguson, la villain Rose Cilindro che è a capo di un culto che si nutre della "luccicanza". È un processo mortale e straziante per le vittime e Danny si ritroverà nel mirino della setta quando deciderà di aiutare una giovane ragazza molto forte nella luccicanza.

Doctor Sleep sarà scritto e diretto da Mike Flanagan, che ha già adattato un romanzo di King nel bellissimo Il Gioco di Gerald, prodotto da Netflix. Warner Bros. distribuirà il film il 24 gennaio 2020.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!