Doctor Sleep: Bruce Greenwood si unisce al cast del sequel di Shining

Doctor Sleep: Bruce Greenwood si unisce al cast del sequel di Shining
INFORMAZIONI FILM
di

Continua a crescere il cast di Doctor Sleep, l'attesissimo sequel di Shining diretto da Mike Flanagan. Come riporta Deadline, la new entry questa volta è Bruce Greenwood, attore che l'anno scorso è apparso nell'ultimo film del regista, Il Gioco di Gerald.

Greenwood si unisce ai già confermati Ewan McGregor (Star Wars), che interpreterà il protagonista Danny Torrance, e Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Fallout), che darà il volto a Rose Cilindro. Tra gli altri membri del cast troviamo anche Zach McClaron nei panni Crow Daddy, Kyliegh Curran nel ruolo di Abra Stone, mentre Lumbly (Supergirl) e Essoe (Midnighters) sono stati scelti per interpretare rispettivamente Dick Halloran e Wendy Torrance. Halloran è stato originariamente interpretato da Scatman Crothers nell'adattamento horror del 1980 di Shining, di Stanely Kubrick, col ruolo di Wendy che fu affidato a Shelley Duvall.

Pubblicato trentasei anni dopo The Shining, Doctor Sleep segue le vicende di un adulto Danny Torrance, segnato dai fatti dell'Overlook Hotel. Alla deriva per decenni, nei quali ha tentato di affogare i ricordi nell'alcol e sopprimere i suoi poteri psichici, Dan si trasferisce in una cittadina del New Hampshire dove incontra Abra, con cui condivide quel dono. Quell'incontro riaccende i demoni che Dan ha tentato di soffocare per anni.

Doctor Sleep sarà distribuito dalla Warner Bros. il 24 febbraio 2020.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.