Djimon Hounsou sarà nel cast di Shazam!: sarà il Mago

Djimon Hounsou sarà nel cast di Shazam!: sarà il Mago
di

Casting un po' a sorpresa quello riportato da Entertainment Weekly. Il sito conferma che l'attore Djimon Hounsou è salito a bordo del cast di Shazam!, prossimo cinefumetto della DC Comics in arrivo nel 2019.

Anche se reso noto solo ora, il casting è avvenuto mesi fa. Infatti l'attore di Guardiani della Galassia interpreterà il ruolo del Mago in Shazam!. La parte era stata offerta a Ron Cephas Jones (Luke Cage), il quale ha dovuto rifiutare per via di impegni presi in precedenza. Shazam! non sarà l'unico cinecomic in cui vedremo Hounsou nel 2019: a marzo sarà in Captain Marvel dei Marvel Studios, dove riprenderà il ruolo di Korath, interpretato in Guardiani della Galassia.

"Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.